Italiano
English

Moena “Alpine Pearl”


Le tue eco-sostenibili vacanze a Moena

Moena è la prima Alpine Pearl del Trentino: una cooperazione di 24 località turistiche dell’arco alpino, unite per promuovere una vacanza in montagna eco-compatibile.


Tutte le Alpine Pearls, attentamente selezionate, rispettano elevati criteri di qualità nel campo della sostenibilità ambientale: supportano la mobilità dolce, organizzano attività ecocompatibili, sportive e culturali, valorizzano i prodotti genuini locali e implementano continuamente nuovi comportamenti virtuosi in campo ambientale.

Moena, scegliendo di aderire ad “Alpine Pearl”, vi offre un soggiorno verde, ecocompatibile al 100%, con un ricco programma di attività sportive ed eventi culturali, senza rinunciare a tutti i comfort della vacanza tradizionale! Le piazze principali del paese sono chiuse al traffico veicolare, per passeggiare indisturbati in atmosfere di pace e tranquillità. In inverno gli sciatori possono raggiungere le diverse località della valle con gli skibus. In estate, presto, saranno attive postazioni di noleggio e ricarica per le biciclette elettriche. Tra breve e per tutta la stagione, i collegamenti saranno garantiti da un servizio diretto tra parcheggi centrali e impianti di risalita, e da uno shuttle ecologico.

Per un contatto più diretto e sincero con la natura, lontano dallo stress e dal traffico della quotidianità!



Dicono di noi


Photogallery


   
 
Alpine Pearls Val di Fassa Trentino Dolomiti UNESCO Moena Ecolabel EU Alpine Pearls Val di Fassa Trentino Dolomiti UNESCO Ciasa Alpina su Twitter skype Ciasa Alpina su Facebook Moena Ecolabel EU
CIASA ALPINA - RELAX HOTEL
Strada de Sen Roch, 49 38035 Moena
Tel.+39 0462 573037
P.IVA 08683201001
prenotazione@ciasalpina.it | credits

Home page - Ciasa Alpina Relax Hotel Home page - Ciasa Alpina Relax Hotel