Italiano
English

Passeggiate e trekking


Trekking in Val di Fassa

Vacanze a Moena, sport sia in estate che in inverno.

Il Trentino è un territorio da esplorare lentamente e la Val di Fassa è una delle sue perle più preziose, che regala emozioni ad ogni passo.

 

Abbandonarsi allo spettacolo naturale dell’enrosadira sulle Dolomiti, all’acqua cristallina dei romantici laghetti di montagna e ai profumi intensi dei boschi sono solo alcune delle cose di cui potrete godere durante la vostra vacanza a Moena.

 

Percorsi per ogni escursionista, grazie agli impianti di risalita e ai servizi di bus navetta.
Lungo i vostri percorsi dolci pause: i rifugi dove ricaricare le energie e assaggiare i piatti tipici ladini e trentini, e le malghe dove assaporare i prodotti genuini del nostro territorio, come il latte e il formaggio.


Da non perdere il “Trekking delle Leggende” un itinerario di 200 km, di 20 tappe, attraverso la Val di Fassa, San Martino di Castrozza e la Val di Fiemme.

 

Nella nostra valle troverete 6 percorsi adatti ad ogni escursionista che vi permetteranno di raggiungere la Marmolada, il Monzoni, il Catinaccio, il Sassolungo e il Sella.

 

A disposizione alcuni servizi di qualità per rendere la vostra escursione più piacevole: transfer, trasporto bagagli, disponibilità di guide alpine locali…

 



Dicono di noi


Photogallery


   
 
Alpine Pearls Val di Fassa Trentino Dolomiti UNESCO Moena Ecolabel EU Alpine Pearls Val di Fassa Trentino Dolomiti UNESCO Ciasa Alpina su Twitter skype Ciasa Alpina su Facebook Moena Ecolabel EU
CIASA ALPINA - RELAX HOTEL
Strada de Sen Roch, 49 38035 Moena
Tel.+39 0462 573037
P.IVA 08683201001
prenotazione@ciasalpina.it | credits

Home page - Ciasa Alpina Relax Hotel Home page - Ciasa Alpina Relax Hotel